RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Sale slot e microcriminalità Dall’Ippocastano a San Rocco, fino a Lucino e Lipomo: maxi controllo di polizia

Nella serata del 20 aprile la Questura di Como ha predisposto un vasto servizio straordinario di controllo del territorio un città per il contrasto della microcriminalità diffusa e particolare attenzione al controllo degli esercizi pubblici e ai frequentatori delle sale slot e Videolottery.

Il servizio ha visto l’impiego di 22 persone suddivise in 5 equipaggi della Polizia di Stato, di cui 4 del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, 1 equipaggio della Guardia di Finanza, 1 equipaggio dell’Arma dei Carabinieri e 2 della Polizia Locale di Como.

Le unità operative, che sono state suddivise e dislocate nei punti nevralgici della città come il parcheggio dell’Ippocastano e nella prima cintura urbana, hanno effettuato controlli anche agli avventori dei locali pubblici,  nelle aree di Piazza della Tessitrice, di Piazza San Rocco e di piazzale Giotto, al centro Snai di Viale Innocenzo, a Montano Lucino, a Lipomo nonché all’interno di locali situati nella zona di Piazza San Rocco.

Le pattuglie coinvolte nel servizio hanno identificato un totale di 227 persone presenti all’interno di 16 esercizi commerciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo