RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Gaddi (Forza Italia): “Da Vannacci buon senso. Tiziano Ferro, ricco menestrello che si è comprato due bambini”

Un post dai toni durissimi, quello pubblicato dal coordinatore provinciale di Forza Italia e consigliere regionale comasco Sergio Gaddi a proposito di due vicende messe in parallelo. Da un lato il libro “Il mondo al contrario” pubblicato dal generale Vannacci, salito alla ribalta in queste settimane (e volume più venduto in Italia) su cui si è molto dibattuto per frasi come “cari omosessuali, normali non lo siete, fatevene una ragione! Non solo ve lo dimostra la Natura, che a tutti gli esseri sani “normali” concede di riprodursi, ma lo dimostra la società: rappresentate una ristrettissima minoranza del mondo. Quando vi sposate ostentando la vostra anormalità la gente si stupisce, confermando proprio che i canoni di ciò che è considerato usuale e consuetudinario voi li superate”; oppure “non ricordo un Gay Pride in cui il tema dominante non sia stato sconcezze, stravaganze, blasfemie e turpitudini”; e ancora “il tanto proclamato “diritto alla genitorialità” non esiste né nell’uomo né nel regno animale. Per quanto sia sicuramente fuori luogo parlare di “diritto” applicato ai fenomeni naturali – governati da ben altre leggi rispetto a quelle dei codici giuridici – è manifesto che in Natura sono prevalentemente i dominanti ad accoppiarsi. L’opzione di procreare, quindi, più che un diritto verrebbe definita un privilegio riservato ai pochi che, più di altri, danno dimostrazione di quelle caratteristiche irrinunciabili a fare progredire la specie”.

L’altro punto toccato da Gaddi riguarda invece una notizia di cronaca delle scorse ore, ovvero l’annuncio del divorzio dal marito da parte del cantante Tiziano Ferro. La coppia ha anche due bambini: Ferro ha annunciato di essere diventato padre il 28 febbraio del 2022, quando i due bambini avevano all’epoca 9 e 5 mesi. Il cantante non ha spiegato il modo in cui è diventato padre, se tramite un’adozione o tramite la maternità surrogata (pratica per cui è necessaria una donatrice di ovulo che viene poi fecondato con lo sperma di uno dei due uomini e una portatrice dell’embrione).

Ecco dunque che legando le due questioni – il libro e le adozioni di coppie omosessuali – Gaddi scrive, schierandosi apertamente con Vannacci:

Da una parte abbiamo il generale Vannacci, colpevole e bersagliato per aver espresso opinioni legittime e di assoluto buon senso.
Dall’altra Tiziano Ferro, ricco menestrello che si è comprato 2 bambini e oggi ci racconta i dettagli del divorzio da suo marito. Chiaramente viene esaltato come esempio da tv e giornaloni.
Ditemi voi dov’è la normalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo