RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Serie A, è Como-mania per il ritorno allo stadio Sinigaglia dopo 21 anni: abbonamenti a ritmi record

+++AGGIORNAMENTOGIÀ 5 ORE DOPO L’APERTURA DELLA VENDITA LIBERA DEGLI ABBONAMENTI, OGGI, GIOVEDÌ 5 SETTEMBRE, VIVATICKET SEGNALAVA ZERO POSTI DISPONIBLI PER OGNI SETTORE DELLO STADIO SINIGAGLIA +++

————

Abbonamenti in Curva esauriti in poco meno di due ore dall’apertura della vendita libera iniziata oggi a mezzogiorno, 180 posti ancora disponibili in tribuna, dove però il costo supera abbondantemente i 700 euro, e 1.400 nel settore Distinti per un costo di circa. 500 euro. Questo il quadro alle 15 circa di oggi giovedì 5 settembre.

La campagna abbonamenti del Como 1907, con le sottoscrizioni passate in pochi giorni dalle 3.500 della scorsa stagione alle 6.000 di oggi, non può che confermare l’entusiasmo e il sostegno dei tifosi per una squadra tornata a giocare nella massima serie dopo più di vent’anni, cioè dalla stagione 2002/23, quando gli abbonati sugli spalti erano poco più di 4.800.

Un calore che non mancherà sicuramente di dare spettacolo in occasione del primissimo appuntamento in casa, sabato 14 per la partita contro il Bologna, in uno stadio Sinigaglia finalmente “promosso” dopo aver ottenuto, sul filo del rasoio, l’ok della Prefettura (ne abbiamo parlato qui) .

Per chi lo desidera, gli abbonamenti saranno disponibili, fino ad esaurimento, sulla piattaforma VivaTicket fino a domenica 8 settembre alle 23:59, prenotando una telefonata con il Team
Ticketing o presso lo Store di via Olginati 8 a Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

4 Commenti

  1. Quest’anno ho abbonato anche mio figlio di 8 e mio nipote di 9 anni. Spero che saremo tutti carichi come col cittadella nella scorsa stagione. Sono entusiasta FORZA COMO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo