Gradita sorpresa agostana sul Lago di Como per la funivia Argegno-Pigra che, tra interruzioni del servizo, stop, lavori, riprese più o meno parziali dell’attività, si potrebbe definire ‘a singhiozzo”.
A partire dal 7 agosto e fino al 30 settembre, infatti, la Funivia Argegno-Pigra sarà aperta anche di giovedì oltre ai consueti giorni di venerdì, sabato, domenica e festivi.
Non solo un giorno in più: l’orario di servizio giornaliero verrà ampliato, infatti la funivia sarà aperta dalle ore 9:00 alle ore 19:00.
In occasione della settimana di Ferragosto, inoltre, la funivia sarà in funzione da martedì 12 a domenica 17 agosto, sempre dalle ore 9:00 alle ore 19:00 per agevolare gli spostamenti durante la festività.
Un’occasione da cogliere, dunque, per esplorare le bellezze dell’altopiano di Pigra raggiungendo comodamente una delle più suggestive terrazze affacciate sul Lago di Como.
Per maggiori dettagli su orari e tariffe si invita a consultare il sito ufficiale di ATM www.atm.it e il sito dell’Agenzia TPL www.tplcomoleccovarese.it