Oggi, 7 giugno, è stato posizionato in via Napoleona a Como un mega poster ideato da AVIS Comunale Como che ha come testimonial il sindaco Alessandro Rapinese, il consigliere regionale Sergio Gaddi e la consigliera comunale Barbara Minghetti: tre politici divisi su molto, ma non sulla donazione di sangue (tutti e tre, infatti, sono donatori attivi). AVIS Como vuole così promuovere la donazione di sangue, sollecitando chi transita per la trafficata via cittadina a diventare un donatore.
I tre testimonial hanno dato da subito la loro disponibilità all’iniziativa, accantonando, per il bene comune, visioni politiche differenti e modi diversi di approcciarsi al governo pubblico. Con un sorriso, si sono fatti fotografare insieme per offrire il loro contributo alla promozione di nuove iscrizioni ad AVIS. Diventare donatori è molto facile: basta andare sul sito aviscomunalecomo.it, scaricare la domanda e seguire le istruzioni, oppure passare dalla sede di via Fornace.
3 Commenti
Tutti a braccetto….Maggioranza e Opposizione
maggioranza e finta-opposizione
finta-maggioranza e finta-opposizione
finti e cartonati tutti
Credete davvero che tre politici possano essere dei testimoni adeguati per una campagna per la donazione del sangue?
Solitamente loro lo prelevano ai cittadini e poi lo gettano nel water, senza tirare l’acqua
Perché no? Ottimo testimonial tanto più se donatori. In questa foto però stona Rapinese, al solito sembra uscito di casa per andare a dare da mangiare ai piccioni…