Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

VIDEO Dopo le polemiche, ecco lo spot dell’Alfa Romeo Tonale a Como. Visto 100mila volte in due giorni

L’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, e il ceo di Alfa Romeo, Jean Philippe Imparato – i massimi vertici globali delle due aziende, con apparizione anche del presidente di Fondazione Volta, Luca Levrini – viaggiano a bordo della nuova Tonale per le strade comasche e, dall’alto, scorrono alcune panoramiche decisamente suggestive del lago, del Tempio Voltiano e dei giardini.

Eccolo, dunque, lo spot da 100mila visualizzazioni in due giorni che qualche settimana fa riuscì persino a sollevare qualche polemica in città per le auto del Biscione posteggiate temporaneamente tra il museo voltiano e la zona verde di Como.

Alfa Romeo presenta la Tonale ai giardini a lago. Polemica: “Zona pedonale, vergogna”. Butti: “Evento mondiale, ne vogliamo di più così”

Non manca, ovviamente, un omaggio ad Alessandro Volta.

“Inventò la prima batteria elettrica nella splendida cornice del lago di Como E proprio su queste strade panoramiche, Carlos Tavares e Jean-Philippe Imparato guidano e commentano con entusiasmo Alfa Romeo Tonale, la prima auto elettrica del brand: è l’inizio di una nuova era tecnologica, sostenibile ed elettrificata”.

TAG ARTICOLO:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo