RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Sui bus di Como e provincia arriva il pagamento a bordo con carta di credito: la novità di Asf

I dettagli saranno svelati tutti nella conferenza stampa convocata ufficialmente per il prossimo 24 aprile, ma per i bus del trasporto pubblico a Como e provincia arriva finalmente un’attesa novità. Asf, l’azienda che gestisce il servizio sul territorio, introduce infatti il sistema di pagamento a bordo con carta di credito sugli autobus della rete urbana.

SwipeOnLake_invito

Il servizio è stato ribattezzato SwipeOnlake e – in attesa di conoscere quando sarà effettivamente disponibile e il meccanismo specifico – sicuramente si tratta di una novità che renderà più semplici e veloci i pagamenti per viaggiare in bus. Non resta che attendere mercoledì prossimo per conoscere la novità nei particolari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

4 Commenti

  1. “Il servizio è stato ribattezzato SwipeOnlake”. Certo che ad usare termini in Italiano proprio non ce la fate. Credo che questo sia un atto dovuto visto che da tempo è stato imposto l’uso delle Carte di Credito.

  2. Ahahahah i dettagli saranno svelati in conferenza stampa….CHE NOVITÀ…A LECCO SONO IN FUNZIONE DALL’APRILE 2022….AGGIORNATEVI..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo