I dettagli saranno svelati tutti nella conferenza stampa convocata ufficialmente per il prossimo 24 aprile, ma per i bus del trasporto pubblico a Como e provincia arriva finalmente un’attesa novità. Asf, l’azienda che gestisce il servizio sul territorio, introduce infatti il sistema di pagamento a bordo con carta di credito sugli autobus della rete urbana.
SwipeOnLake_invitoIl servizio è stato ribattezzato SwipeOnlake e – in attesa di conoscere quando sarà effettivamente disponibile e il meccanismo specifico – sicuramente si tratta di una novità che renderà più semplici e veloci i pagamenti per viaggiare in bus. Non resta che attendere mercoledì prossimo per conoscere la novità nei particolari.
4 Commenti
Proprio una novità!
“Il servizio è stato ribattezzato SwipeOnlake”. Certo che ad usare termini in Italiano proprio non ce la fate. Credo che questo sia un atto dovuto visto che da tempo è stato imposto l’uso delle Carte di Credito.
Era ora… in fondo quanti anni hanno impiegato ad adeguarsi alla normativa nazionale?
Ahahahah i dettagli saranno svelati in conferenza stampa….CHE NOVITÀ…A LECCO SONO IN FUNZIONE DALL’APRILE 2022….AGGIORNATEVI..