Proprio stamattina era arriva in redazione la segnalazione di un lettore sul verde decisamente troppo rigoglioso – per non dire del tutto non curato – lungo i muri a lago di Villa Olmo. Ma c’è anche – per usare un eufemismo – di meglio.
Questa volta siamo nel retro della dimora, oltrepassato il parco principale e il ponticello, poco sopra l’orto botanico nella zona delle serre.
Qui, sempre un lettore, ha immortalato uno “spettacolo” decisamente particolare. Tra un albero e le pianticelle, con una vista sicuramente notevolissima, è spuntata addirittura una tenda.
Niente da dire sulla nobilità della zona scelta dai campeggiatori d’occasione, se non fosse che ovviamente dormire nel parco di Villa Olmo non è concesso.
12 Commenti
A quelli che scrivono se vi è un cartello con scritto vietato: ma dove vivete?🤣
Ripeto anch’io ma c’è scritto da qualche parte che è vietato?
Almeno qualcuno presidia e controlla la zona visto che si schiantano alberi perché la manutenzione è stata….. fatta col xxlo!!!
C’era scritto che era vietato?
Simone secondo lei in aree pubbliche ho provate dove non c “e il cartello “VIETATO CAMPEGGIARE ” è lecito farlo?
Dopo i camper a villa olmo e villa geno mi sembra la naturale evoluzione.
Ci mancherebbe altro che non fosse vietato.
Un campeggio ci starebbe benissimo.
si magari un campo ROM.
Yes, nelle serre che sono accoglienti ed adatte.
In Italia tutto è concesso, se poi sei straniero, non importa da dove vieni ma basta che non sei italiano , ancora meglio! Vedere Roma, Firenze, Milano ecc
perchè questa è l’immagine dell’Italia all’estero, un paese dove puoi fare quel c@@@o che vuoi che tanto lo fanno anche i suoi abitanti. chissà se , per es., a Lugano ad uno straniero salta in mento di piazzare una tenda a Parco Ciani.