RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, Villa Olmo: nell’orto botanico spunta la tenda da campeggio. Bellissimo ma vietato

Proprio stamattina era arriva in redazione la segnalazione di un lettore sul verde decisamente troppo rigoglioso – per non dire del tutto non curato – lungo i muri a lago di Villa Olmo. Ma c’è anche – per usare un eufemismo – di meglio.
Questa volta siamo nel retro della dimora, oltrepassato il parco principale e il ponticello, poco sopra l’orto botanico nella zona delle serre.

Qui, sempre un lettore, ha immortalato uno “spettacolo” decisamente particolare. Tra un albero e le pianticelle, con una vista sicuramente notevolissima, è spuntata addirittura una tenda.

Niente da dire sulla nobilità della zona scelta dai campeggiatori d’occasione, se non fosse che ovviamente dormire nel parco di Villa Olmo non è concesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

12 Commenti

  1. Almeno qualcuno presidia e controlla la zona visto che si schiantano alberi perché la manutenzione è stata….. fatta col xxlo!!!

    1. Simone secondo lei in aree pubbliche ho provate dove non c “e il cartello “VIETATO CAMPEGGIARE ” è lecito farlo?

  2. In Italia tutto è concesso, se poi sei straniero, non importa da dove vieni ma basta che non sei italiano , ancora meglio! Vedere Roma, Firenze, Milano ecc

    1. perchè questa è l’immagine dell’Italia all’estero, un paese dove puoi fare quel c@@@o che vuoi che tanto lo fanno anche i suoi abitanti. chissà se , per es., a Lugano ad uno straniero salta in mento di piazzare una tenda a Parco Ciani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo