RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Migros
Attualità

Ticino, il nuovo supermercato da 1 milione e 800mila franchi è pronto: 4 settimane di sconti e omaggi

La Cooperativa regionale Migros Ticino fa un ulteriore passo avanti nella modernizzazione ed espansione della sua rete di vendita con l’inaugurazione del nuovo Supermercato Migros Bioggio. L’apertura ufficiale è fissata per il prossimo 20 novembre in Via Lugano 1 a Bioggio, in una posizione strategica lungo un’importante arteria viaria che sarà presto affiancata dalla nuova rete tram-treno del Luganese.

L’investimento complessivo di oltre rafforza la presenza di Migros Ticino.  Con una superficie di vendita di , il punto vendita, pur di dimensioni contenute, è il secondo in Ticino, dopo Locarno, a essere realizzato con il nuovo concept nazionale “Papillon“. Questo design è ideato per migliorare l’esperienza d’acquisto della clientela, creando spazi più accoglienti, luminosi e moderni.

L’assortimento è ben calibrato per rispondere alle necessità della popolazione di Bioggio, dei lavoratori della zona e dei clienti in transito. Grande attenzione è dedicata ai reparti del fresco, con il reparto Frutta e verdura come fiore all’occhiello. Sarà ben rappresentata anche la linea Daily, che offre un’ampia scelta di cibi pronti caldi e freddi, bibite di alta qualità e articoli ideali per chi è di passaggio. Il reparto non alimentare proporrà una selezione di articoli per la casa e la cosmetica, calibrata sulle esigenze locali.

Il centro commerciale sarà completato dalla presenza di una farmacia e di un esercizio pubblico, ampliando ulteriormente l’offerta di servizi.

Il supermercato è dotato di soluzioni pensate per la velocità e l’inclusività:

  • Casse: Due casse tradizionali (di cui una accessibile a persone con disabilità) e due casse Subito per il self-checkout.
  • Servizi Aggiuntivi: Saranno disponibili il comodo servizio PickMup per il ritiro degli ordini online e l’apparecchio Migros Photo Service per foto istantanee e fototessere biometriche.
  • Sostenibilità: Sarà completa la parete ecologica, che includerà la zona per il ritiro dei sacchi Migros dedicati alla raccolta delle plastiche miste e Tetra Pak.

La nuova struttura sarà facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Per chi utilizza un mezzo privato, saranno disponibili 34 posti auto interni, tre posti auto esterni e quattro postazioni di ricarica M-Charge per veicoli elettrici.

La gestione del supermercato sarà affidata a Giorgio Cassinelli, che guiderà una squadra di 15 collaboratori pronti a garantire un’esperienza d’acquisto di qualità in un clima famigliare.

Per celebrare il significativo intervento, Migros Ticino ha organizzato quattro settimane di sconti, omaggi, concorsi e animazioni per i bambini:

  • Prime Quattro Settimane: a rotazione su interi settori merceologici.
  • Sabato 22 Novembre: In collaborazione con Vivi Bioggio, sarà offerto un risotto con luganiga dalle ore 11:30 alle ore 14:00, e animazioni con trucca bimbi dalle ore 10:00 alle ore 17:00.
  • 24-26 Novembre: Per ogni di spesa, i clienti riceveranno in omaggio una fantastica borsa termica dei Nostrani del Ticino.
  • 1° – 3 Dicembre: Spicca il grande concorso con in palio tre carte regalo Migros del valore di .
  • Venerdì 12 e Sabato 13 Dicembre: Sono previste le sempre apprezzate degustazioni degli articoli Nostrani del Ticino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo