Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Fenegrò, in provincia di Como, coinvolgendo il calciatore dell’Inter, Josep Martinez. L’episodio, avvenuto all’interno del centro abitato, ha causato la morte di un anziano che viaggiava su una carrozzina elettrica.
Anziano morto nell’impatto: il portiere dell’Inter illeso
L’anziano, le cui generalità sono al momento riservate, è stato investito dall’automobile guidata da Josep Martinez, il secondo portiere dell’Inter. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi (tra cui elisoccorso, ambulanza e Carabinieri), per la vittima non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato purtroppo constatato sul posto. Il calciatore spagnolo Martinez è rimasto illeso ma, secondo quanto riportato, profondamente scosso dall’accaduto, prestando subito i primi soccorsi all’anziano.
Dinamica incidente Martinez: ricostruzione in corso
Le forze dell’ordine (i Carabinieri) stanno effettuando tutti i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e determinare le eventuali responsabilità.
Secondo una prima, sommaria ricostruzione dell’accaduto, ancora al vaglio delle autorità, l’uomo sulla carrozzina potrebbe aver cambiato improvvisamente direzione, tagliando inaspettatamente la strada al veicolo condotto dal giocatore dell’Inter.
Lutto in casa Inter: annullata la conferenza stampa
In seguito al tragico evento che ha visto coinvolto il suo tesserato Josep Martinez, l’Inter ha preso una decisione in segno di lutto e rispetto: è stata cancellata la conferenza stampa del tecnico Chivu, originariamente prevista per le ore 14.