Un’altra mattina di delirio sulle linee Trenord da Como a Milano. Un guasto sulla linea elettrica tra Como Lago e Camerlata ha portato alla cancellazione di gran parte dei treni del mattino, tra le 6 e le 10, cioè dell’ora di punta degli spostamenti. Enormi i disagi per le migliaia di pendolari di Trenord, rimasti a piedi, costretti a improvvisare (non facili) soluzioni alternative o nel migliore dei casi condannati all’ennesimo ritardo.
Nel momento in cui scriviamo, da Como a Milano i primi treni dati per potenzialmente disponibili secondo i normali orari sono quelli dalle 10.30 in avanti, come a dire che per molti studenti e lavoratori la mattina è già di fatto andata in fumo.
9 Commenti
Guardate i nomi del CdA di Ferrovie Nord Spa, che gestisce binari e linee, ci sono due comaschi. Grandi esperti in impianti.
Ma vogliamo fare pagare tutti gli errori a questi super manager inutili e dannosi che abbiamo in regione????
probabilmente riceveranno un bonus a fine anno, così va l’italia
Ora solito commento da parte dei
soliti papaveri scalda poltrone in regione.
Intanto la gente paga fior di abbonamenti e ricevono solo disagi. Vergognatevi!
I vertici cosa dicono? Che la linea Trenord è efficiente e al passo coi tempi? Si dovrebbe viaggiare (sempre che parta il treno) gratis, visto il servizio offerto.
Dedicato ai comaschi che votano Lega e Salvini. Per loro nulla poi invece il ponte a Messina si. Complimenti voi votateli ancora mi raccomando. Non vi sentite presi in giro?
La Regione più industrializzata d’Italia e una delle prime 3 in Europa con trasporti da ULTIMO MONDO sia su rotaia che autostrada specialmente le tangenziali ovest e est!!!!!
Perdite miliardarie annue per chi eroicamente cerca di lavorare e studiare!!!
Miliardarie ma la priorità è il PONTE SULLO STRETTO DEL XXLO!!!
Smettete di vantare tanto questa terra che è anch’essa in declino da decenni (come un po’ tutto l’occidente del resto…) i trasporti che ha ne sono lo specchio perfetto. Saluti
Perfettamente d’accordo. Anche perché treni, strade e ospedali non sono certo da eccellenza: dunque questa regione non è eccellente (d’altra parte, per capirlo, basta guardare la classe politica che la governa da tempo immemore, complici i lombardi, o almeno una parte di essi).