Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

VIDEO – Ultimo sabato giallo, pienone in città: a sorpresa viale Geno chiuso dalle 16. Inchiodato il traffico in uscita sulla Napoleona

Già dalle prime ore di questa mattina era chiaro.

Sole, temperature ampiamenti primaverili e ultimi due giorni di zona gialla sono stati il mix giusto per una città presa d’assalto da turisti e gitanti.

 

Sin dalle prime ore della giornata, a singhiozzo, sono stati registrati rallentamenti sulle strade d’ingresso al centro. Gli autosili, soprattutto Auguadri, Valduce e Centro Lago sono presi d’assalto e spesso esauriti (qui l’andamento in tempo reale).

GALLERY-SFOGLIA

Il programma per tutti è il più classico: giro in centro poi lungolago. Per questo è bene ricordare l’ordinanza anti assembramenti del sindaco Mario Landriscina, in vigore oggi e domani:

Weekend, ecco l’ordinanza anti assembramenti: girone pedonale in centro e sul lungolago, diga chiusa, viale Geno senza auto domenica

Anticipando una decisione presa solo per domani il Comune ha chiuso alle auto viale Geno già oggi. E’ successo alle 16. Evidentemente il flusso di mezzi e persone è andato oltre le attese.

Intanto il traffico in uscita lungo la Napoleona si sta facendo davvero intenso come mostra il video di un lettore:

TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Nonostante mascherina e distanziamento la gente continua ad ammalarsi e a morire. Che senso ha accalcarsi come se non ci fosse un domani?
    Io mi son fatto una passeggiata con la famiglia nel bosco vicino casa ed era quasi deserto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab