Ormai è ufficiale, Statale Regina chiusa da metà novembre per quattro mesi, altezza Colonno, per i primi lavori per la costruzione della Variante della Tremezzina (qui la notizia con ufficialità arrivata oggi). Le polemiche sono già iniziate ancora prima dell’inizio del cantiere.
“Siamo delusissimi ci siamo impegnati tanto, abbiamo proposto numerose alternative che non sono state minimamente prese in considerazione – denuncia Francesco Flain del Comitato Non Polemico della Chiusura della Statale Regina che ora, comprensibile, polemica fa- i disagi saranno disastrosi per tutti i lavoratori e gli studenti, hanno pensato ai turisti e non ai cittadini. Nessuna delle loro promesse è stata mantenuta”.
4 Commenti
Aspettiamo le solite lacrime di Butti!
ma basta rompere sempre
Strano non si sono mai venduti ai turisti in Tremezzina…
Fino ad oggi si sono lamentati per il traffico e ma mancanza di un percorso in galleria. Oggi finalmente dopo tanto tempo i lavori sembrano partire ma c’è ancora chi non è contento, capisco il disagio ma protestare senza fornire valide e praticabili alternativa mi sembra pretestuoso. Ci vuole pazienza e soprattutto rapidità nei lavori, almeno quel tanto che riconsentano l’apertuta del tratto.