Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Variante Tremezzina, traffico in Valle Intelvi a rischio collasso. Il sindaco Pozzi: “Alcuni camion non passeranno dalle strettoie”

Emergono sempre più questioni da affrontare per quanto riguarda la chiusura della statale Regina, tratto Colonno, per la costruzione della Variante della Tremezzina. Un territorio che verrà colpito indirettamente è quello della Valle Intelvi, nella quale confluirà la maggior parte del traffico, creando non pochi disagi su strade che, nella maggior parte dei casi, non sono adatte al passaggio di un tale afflusso di mezzi.

“Siamo al tavolo con la prefettura per capire la situazione – spiega Mario Pozzi, sindaco di Centro Valle Intelvi – stiamo cercando di capire, con la massima attenzione, gli interventi necessari. Metteremo a disposizione più spazzaneve e chiederemo una collaborazione maggiore alle Forze dell’Ordine per gestire il traffico. Sicuramente alcuni tipi di camion non potranno passare nelle strade strette di alcuni paesi come Laino. Attendiamo date certe per poter dare, nel minor tempo possibile, delle soluzioni ai cittadini”.

2 Commenti

  1. Un suggerimento.piccolo piccolo….lo stretto di Messina sono secoli che traghettano non ci vuole tanto che Anas faccia servizio adeguato 🤔❓ per i mezzi pesanti….🤔❓ buona giornata…ma forse ci voglio consulenza ad alta professionalità per arrivarci…🖐️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo