Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione, con foto, di una lettrice da via Rezzonico, incrocio con via Brambilla, centro città [Per i vostri contributi e reazioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]. Ecco quanto scrive:
Gentile redazione, vi segnalo una cosa quasi esilarante…se non si pensa troppo a tutto quello che sta dietro certe cose. Via Rezzonico incrocio Brambilla, giovedì scorso (mi pare) noto dei segnali nuovi di Stop, vicino alle strisce pedonali. Nasce subito il dubbio di un cambio della viabilità generale della zona, altrimenti non avrebbero senso quei segni in quel punto dove un’ automobile può solo precede dritto o svoltare sia a destra che a sinistra. E infatti oggi si sono accorti dell’ errore e hanno cancellato. Divertente, se non pensiamo alle ore di lavoro per fare e cancellare una cosa inutile.
Laura Pellegatta
5 Commenti
Il ginepraio della segnaletica, strisce pedonali a ridosso dell’immissione su strade principali, forse per un parcheggio a pagamento in più. Semafori che non hanno la linea verde. Anche senza fare la lista della spesa sono sotto gli occhi di tutti.
Beata la signora che non sbaglia mai…
Se la signora sbaglia sono fatti suoi, ma siccome la segnaletica stradale è di competenza del Comune, le ore buttate via per un lavoro inutile, le pagano i cittadini con le loro tasse
Quanto siete aridi… questa è un’opera d’arte post-moderna, degna del nuovo rinascimento comasco! Perle ai porci …
Superman si supera….