Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Screenshot dal servizio del Tg1
Attualità, Cronaca

VIDEO George Clooney a Laglio dopo la frana, stesse parole del sindaco Pozzi: “Anni e milioni per riprendersi ma questo è un paese forte, reagirà”

“E’ molto peggio di quanto pensassi, la situazione a Cernobbio è molto grave e a Laglio è anche peggio. Ci vorranno anni e milioni di dollari per riprendersi”.

VIDEO – Devastante Frana a Laglio: acqua e fango invadono il paese. Chiusa anche la Regina Vecchia

Queste le parole di George Clooney in visita oggi ai volontari al lavoro sul lungolago, riportate in un servizio del Tg1 sui danni causati dalle forti precipitazioni di questi giorni andato in onda durante l’edizione di questa sera. L’attore americano, arrivato sul lago a fine maggio, ha infatti vissuto in prima persona il maltempo che si è abbattuto ieri sulla riva occidentale con detriti e tronchi trasportati dal lago che hanno raggiunto i balconi del primo piano della sua villa.

QUI IL VIDEO COMPLETO DAL SERVIZIO DEL TG1

Le parole della star ricalcano perfettamente quelle del sindaco di Laglio, Roberto Pozzi, intervistato da ComoZero poche ore fa:

Il terrore alla finestra: le foto sconvolgenti da Laglio. Pozzi: “Serviranno anni e milioni per la normalità”

“Questo è un paese forte, reagirà e tornerà meglio di prima – ha concluso esprimendo la sua solidarietà alle persone colpite e a quanti sono al lavoro per riportare i paesi alla normalità – è una città molto resiliente”.

QUI IL VIDEO COMPLETO DAL SERVIZIO DEL TG1

E poi il post del mitico Da Luciano:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo