Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

VIDEO La Città dei Balocchi è online: calendario ricco di eventi per grandi e piccini

Dopo 26 anni di Città dei Balocchi che hanno animato e illuminato le strade e le piazze di Como, Consorzio Como Turistica e il main sponsor Amici di Como hanno deciso di proporre un’edizione speciale, sicuramente unica per il prossimo Natale comasco.

Un esclusivo calendario di attività online per lasciare un segno nel periodo natalizio e vivere momenti di serenità, con tutto il calore delle festività in famiglia anche in un momento di incertezza globale come quello che stiamo attraversando in questo momento.

“Ormai l’utilizzo del mezzo online è sempre più importante – spiega Daniele Brunati, coordinatore della Città dei Balocchi – la kermesse in versione digitale avrà tantissimi contenuti e bellissime sorprese per tutti. Per 26 anni le persone sono venute da noi, da tutto il mondo, quest’anno invece vogliamo essere noi a entrare nelle loro case”.

Tramite il sito della Città dei Balocchi e le pagine social, si potrà quindi accedere a una serie di eventi virtuali per bambini, famiglie e adulti.

Attività per i più piccini, come nello spirito tradizionale della manifestazione, ma ci saranno anche consigli natalizi per i più grandi. Un grande contenitore giornaliero di eventi, storie raccontate, musica, spettacoli, cultura, educazione civica, momenti di solidarietà che rimarranno online per tutto il periodo natalizio. Per realizzare questo grande progetto sono state coinvolte molte realtà del territorio di vari settori.

“Abbiamo un sogno. Lasciare un segno concreto in città che simboleggi la presenza del Natale”, conclude Daniele Brunati.

L’ARTICOLO CHE HAI APPENA LETTO E’ USCITO SU COMOZERO SETTIMANALE: ECCO DOVE PUOI TROVARLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: