Andrà in onda sabato 22 ottobre su Rai1, tra le 12.25 e le 13.20, la puntata di Linea Verde Life dedicata in gran parte a Como, al lago e al territorio. La trasmissione è stata girata tra il 28 e il 30 settembre, sempre con la conduzione di Marcello Masi e Daniela Ferolla. Le riprese, grazie al supporto del Comune di Como e della Camera di Commercio Como-Lecco, sono state effettuate al Tempio Voltiano, a Villa Olmo e nelle vie del centro. Qui sotto, il video di presentazione della puntata.
La troupe ha poi raggiunto anche Brunate, ha viaggiato in battello e visitato le eccellenze produttive del territorio.