“Sempre bello vedere che qualcosa sul lungolago non va bene…”. Esordisce con un tono tra amarezza e ironia l’ex consigliere comunale Luigi Bottone nella segnalazione dei bizzarri giochi di luce (forse non voluti) lungo la nuova passeggiata, dove i faretti a terra si accendono a intermittenza con alcuni che lampeggiano e altri che restano spenti.
“Fai una passeggiata veloce e non puoi fare a meno di notare che le illuminazioni a pavimento vanno e non vanno – segnala Bottone – Alcune spente completamente e altre ad intermittenza.
Ormai c’è poco da stupirsi e per riderci sopra diciamo pure ci vedremo alla prossima puntata”.