Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità, Cinque sensi

Video – Stairway to ‘Valle Intelvi heaven’. Dal Galbiga al Generoso, Paolo danza col drone su meraviglie di monte e lago

“Valle Intelvi Heaven” è il titolo dello straordinario capolavoro di Paolo Priori: un video mozzafiato che, grazie al suo drone drone, fa volare lo spettatore negli incredibili paesaggi della zona, a cavallo tra il lago di Como e quello di Lugano.

In poco più di 3 minuti si è trasportati tra il monte Galbiga, il Generoso, il Prabello, fino ad arrivare agli affascinanti borghi di Pigra, Erbonne e Dizzasco. Straordinaria è la vista dei due laghi, che per l’ennesima volta conferma la bellezza di questo angolo di paradiso.

Questo video è solo una parte di un interessantissimo progetto, che Paolo insieme alla sua famiglia (storici proprietari dello studio fotografico “Foto Idea” in Centro Valle Intelvi, località San Fedele), stanno portando avanti.

“Stiamo facendo una serie di riprese per promuovere il territorio – spiega – vogliamo far conoscere il più possibile i paesaggi della nostra fantastica zona, totalmente immersa nel verde. Insieme a mio padre abbiamo avviato questo progetto, che prevederà altri numerosi contenuti in futuro”.

TAG ARTICOLO:

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab