Che la città di Como sia ormai pazza di felicità per la sua squadra di calcio, grazie al risultati sul campo, a una serie A sempre più vicina, a una tifoserie con pochi eguali e a una società che pensa davvero in grande, ormai, si sa. Ma la passione che continua a crescere per i colori biancoblu nello scorso weekend ha regalato un momento forse destinato a entrare nella storia. O comunque a rimarcare questo momento magico del Como.
Siamo al 60esimo minuto, i lariani conducono per 1-0 (il risultato finale sarà di 2-1). Cutrone si invola sulla fascia destra e mette al centro un pallone al bacio per Da Cunha, che insacca per il raddoppio. Grande festa sugli spalti, tifosi in delirio, cori, sciarpe e bandiere al vento, braccia alzate. Ma non solo dentro al Sinigaglia, questa volta anche sul lago, come dimostrano i Serie Bkt Highliths ufficiali che alleghiamo (ci siamo solo permessi di estrarre dal filmato ufficiale i pochi secondi in questione).
Al momento del gol, infatti, su una splendida barca che naviga placida vicino allo stadio, il tifoso al timone – pur non vedendo la partite – al momento del boato si unisce (giusto con qualche frazione di secondo di ritardo per ovvi motivi) alla gioia incontenibile alzando le braccia la cielo. E la sua esultanza via lago entra di diritto nei ‘magic moments’ di questa stagione.
Un commento
grazie ragazzi , sempre presente !!!