RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Cantù: picchia e ferisce con un coltello la moglie poi scappa. Preso dai Carabinieri

I carabinieri della Stazione di Cantù hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale Ordinario di Como, nei confronti di cittadino pachistano N.A. classe 1982, residente in Cantù, per maltrattamenti in famiglia.

I fatti risalgono in epoca compresa dal 2016 al 27 agosto 2019, periodo nel quale l’uomo, presso la propria dimora, ha tenuto comportamenti vessatori e violenti nei confronti dei familiari, in particolar modo della moglie, dove nell’ultimo episodio, oltre a malmenarla, la colpiva ripetutamente con un coltello, cagionandole lesioni da taglio all’avambraccio. L’uomo al termine di tali azioni si allontanava dal tetto coniugale prima del sopraggiungere dei militari intervenuti sul posto, rendendosi irreperibile.

I militari della Stazione Carabinieri di Cantù si sono immediatamente dedicati alla localizzazione del destinatario il quale, rintracciato in Cantù, è stato associato presso la casa circondariale di Como a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il provvedimento si inquadra nell’ampia e delicata cornice repressiva delimitata dal cosiddetto “Codice Rosso”: ogni episodio di maltrattamento in famiglia viene curato sin nei minimi particolari e approfondito in maniera rapidissima, così da tutelare l’incolumità di quelle persone rientranti nelle cosiddette “fasce deboli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. Ora che , sempre se salirà, c’è il governo giallorosso, non saremo più sicuri nemmeno a casa nostra , cambieranno tutte le leggi , chissà che noi donne saremo messe nel mirino , e visto che accoglieremo sempre sempre di più , come dice GENTILONI , che abbiamo bisogno di migranti , ci faranno vivere a modo mussulmano.

    1. …..”cavallette”, “terremoti”, “uragani”, “cani e gatti che si innamorano”….con il governo giallo-rosso non si sa mai cosa possa succedere….. l’ansia è una brutta compagnia. Bisogna contenerla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo