RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, incendio sopra bagni pubblici di via Sirtori: arrivano i vigili del fuoco

Fiamme nella palazzina dei Bagni Pubblici in via Sirtori a Como, è successo questa mattina. Sul posto i vigili del fuoco dalla sede centrale di via. Secondo quanto appreso sono andati a fuoco alcuni suppellettili dell’appartamento sopra i Bagni. Al momento l’abitazione è inagibile fino alle verifiche di sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo