RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Ambiente, Cronaca

Como, notte folle in via Garibaldi: 3 giovanissimi rovesciano sedie, tavolini, spazzatura e fioriere. Denunciati

La notte scorsa la sezione Radiomobile dei Carabinieri di Como ha denunciato tre ragazzi (due minorenni), sorpresi alle 2 di notte in via Garibaldi, dopo che avevano rovesciato della spazzatura dai cestini in strada. I giovani hanno anche ribaltato gli arredi esterni di alcuni esercizi commerciali. Tavolini, sedie, fioriere e un ombrellone le “vittime” del raid distruttivo.

Fermati e perquisiti, uno è stato trovato anche in possesso di stupefacenti. I tre sono stati denunciati per danneggiamento e chi aveva sostante stupefacente è anche stato segnalato in Prefettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo