Poco prima delle 17 di oggi intervento dei vigili del fuoco della sede centrale di via Valleggio per un incidente stradale. Per cause in corso di accertamento un’auto è uscita dalla sede stradale di via Pio XI a Como (quartiere di Sagnino) ribaltandosi nel cortile sottostante.

All’arrivo dei vigili del fuoco il conducente era fuori dall’abitacolo e già preso in carica dal 118, successivamente è stato portatp in ospedale in codice giallo. È in arrivo in questi minuti l’autogrù dei vigili del fuoco del comando di Varese per il recupero del veicolo. Strada chiusa per le operazioni di soccorso.
