RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, urla in arabo e minacce in mensa dove pretende di essere servito: finisce in questura

La Polizia di Stato di Como, ieri pomeriggio, ha denunciato in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale, un 37enne egiziano, privo di documenti, risultato essere irregolare sul territorio, con precedenti di polizia e senza fissa dimora, già destinatario di un Ordine del Questore a lasciare il territorio notificatogli a novembre scorso.

La volante ieri, è stata fatta intervenire in via Guanella presso un centro che offre oltre al servizio mensa, anche la distribuzione di vestiario. La segnalazione, lamentava la presenza di una persona molesta e violenta che pur non avendo diritto ad accedere ai servizi in quanto non registrato, pretendeva con esagerata prepotenza di essere “servito”, reagendo con urla in lingua araba.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno dovuto lavorare con pazienza per riportare a più miti comportamenti il 37enne, che nel frattempo e anche con loro, aveva snocciolato una lunga serie di insulti, scalciando e sfidando gli agenti con arroganza.

Portato in Questura sono emersi i suoi precedenti di polizia ma soprattutto la sua clandestinità e l’intimazione del Questore a lasciare il territorio dello scorso novembre, condizioni queste che gli sono costate la denuncia a piede libero per resistenza a Pubblico Ufficiale e l’espulsione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo