RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

I pusher in fuga abbandonano coca e hashish. Il 60enne allontanato per violenze su moglie e figli. Il rapinatore seriale arrestato. Le operazioni dei carabinieri

Nuovo bilancio dell’attività per il Comando Compagnia Carabinieri di Cantu’ che, attraverso le 9 Stazioni Carabinieri e la Tenenza di Mariano Comense, nel corso del fine settimana appena trascorso e con l’avvicinarsi delle festività pasquali, ha  un capillare controllo del territorio. Nel dettaglio

  • I Carabineri di Mariano Comense dopo le indagini, hanno richiesto ed ottenuto, un’ordinanza di applicazione della misura cautelare di allontanamento dalla casa di famiglia e il contestuale divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese, per un 60enne di origini straniere, per dei maltrattamenti nei confronti della moglie e dei figli. Inoltre, i militari marianesi, hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 61enne pregiudicato, che dovrà scontare più di due anni di carcere per una serie di rapine aggravate commesse tra i mesi di aprile e luglio del 2022.
  • I Carabinieri del Nor (Aliquota Radiomobile) in seguito a controlli nei centri commerciali, hanno identificato e denunciato in stato di libertà un 19enne pregiudicato di origini straniere, per violazione delle disposizioni in materia diDivieto d’accesso alle aree urbane. Infatti per un anno aveva il divieto di accedere e stazionare in prossimità di tutti i locali di intrattenimento e/o somministrazione di alimenti e bevande situati nel Comune di Cantù. Nel corso dello stesso controllo è stato identificato e denunciato in stato di libertà un 20enne di origini straniere, senza fissa dimora, pregiudicato, poiché già colpito foglio di via obbligatorio dal Comune di Cantu’ per tre anni.
  • I Carabinieri di Mozzate, nel corso di un servizio antidroga sequestrato circa 1 Kg di hashish e 2 etti di cocaina, abbandonati da due spacciatori durante un inseguimento ad alta velocità tra il centro di Mozzate e l’ingresso dell’Autostrada A9.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo