RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

In monopattino investe una ragazzina fuori dalle Canossiane e scappa. E’ un 15enne: la Polizia locale lo trova e lo multa

Ragazzina investita da un monopattino questa mattina fuori dalle Canossiane. Erano le 8.30 quando un giovane ha urtato la ragazza che stava entrando a scuola. Il guidatore del mezzo ha poi subito abbandonato il monopattino ed è isparito.

Immediato l’intervento della polizia locale che ha raccolto numerose testimonianze dai genitori all’esterno della scuola e i dati dal monopattino che è stato abbandonato. Le indagini sono in corso “e visti tutti gli elementi in nostro possesso dovrebbe essere solo questione di tempo rintracciare l’investitore”, fanno sapere dal comando di polizia.

AGGIORNAMENTO (13.33): E infatti proprio pochi minuti fa la Locale ha confermato di avere rintracciato l’autore: si tratta di un 15enne. Informati i genitori, è stato sanzionato. La ragazza non ha subito danni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 Commenti

  1. I MONOPATTINI ELETTRICI SONO DA VIETARE ! PERICOLOSI. E COME X TUTTI I MEZZI MOTORIZZATI CHI LI GUIDA DEVE AVERE 1 PATENTE E REGOLE STRADALI.

  2. Chi ha permesso che i fruitori delle Canossiane possano percorre il viale alberato contromano, entrare in via Mentana sfruttando il rosso semaforico pedonale. Che vadano a piedi.

  3. bene Giorgio… IN GALERAAAA..poi se capita a Te o ad un Tuo congiunto subito a frignare che non è giusto, che siamo al regime di polizia ecc..
    Le sanzioni e le punizioni sempre per gli altri

  4. multato? in GALERA doveva andare! Quei ragazzini coi monopattini sono pericolosi, così come quelli di piazza volta!
    Meno male che ora abbiamo un Sindaco che restituirà la città ai comaschi e via tutti sti ragazzini molesti! noi lavoriamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo