Ha piantato l’auto di targa ticinese in mezzo alla strada e se ne è andato. E’ successo stamattina a Ponte Chiasso come ci segnala con vocali e foto un lettore (con cui ci scusiamo, il messaggio è di stamani alle 7 ma lo abbiamo visto solo ora, ci era sfuggito).
Racconta: “Vi ho mandato delle foto, questa storia è fantastica. Siamo Ponte Chiasso in via Bellinzona e nella foto si vede la svolta su via Silva dove qualcuno ha pensato bene di lasciare quell’auto. Non è una fermata è proprio un parcheggio definitivo, blocca la circolazione, c’è un signore che deve passare con l’auto (vedi foto di copertina, Ndr) per andare a lavorare a Lugano ma è ferma, tra l’altro è preoccupato, ha il turno in Hotel e teme di perdere il lavoro. Abbiamo chiamato la polizia Locale ma non ha, ci hanno girato alla Polizia di Stato. Gli addetti alla raccolta rifiuti peraltro non sono riusciti a entrare”. Alle 8.20 l’auto non c’era più ma il lettore non ha visto se fosse tornato il proprietario o se fosse arrivato il carro attrezzi.
Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]
4 Commenti
Cugini del sud
Le Forze di Polizia non sono ancora all’altezza delle reali necessità.
E più forte di loro, devono trasgredire e nel loro DNA ma solo in Italia.
Ieri mattina alle 8.30 in napoleona trafficatissima una smart targata Ticino a fatto inversione a u….peccato che non ho potuto fare una foto.
E’ stata fatta “brillare” dal rosso barbera.