RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

La bici da 2mila euro ritrovata nei boschi dello spaccio. Lo straniero aggressivo portato in caserma. Le operazioni dei carabinieri di Cantù

Due interventi della Compagnia dei carabinieri di Cantù.

I militari del NOR – Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per violenza o minaccia e resistenza a pubblico ufficiale un 50enne di origini straniere. La sera del 2 dicembre la pattuglia  è intervenuta nei pressi di un esercizio commerciale per una lite in corso, in un primo momento il 50enne si è rifiutato di fornire i documenti quanti ha inveito e minacciato verbalmente i militari impedendo di svolgere il servizio, comportamento che è proseguito anche dopo l’accompagnamento del 50ene in Caserma.

Nel corso di un servizio straordinario finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti in una zona boschiva compresa nel Comune di Bregnano – Frazione Puginate, i militari della Stazione Carabinieri di Cermenate e lo Squadrone Carabinieri Cacciatori “Calabria”, hanno smantellato due bivacchi e rinvenuto una mountain bike di marca “Cannondale Scalpel sp1″ del valore di circa 2000 euro. In seguito ai controlli è stato accertato che la costosa bicicletta era stata rubata in una abitazione il 18 novembre scorso, ed è stata subito restituita al legittimo proprietario che ha ringraziato i carabinieri per il prezioso ritrovamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo