RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Video – Piazza Volta presidiata: prima il 18enne aggredito dal branco poi tensione in via Rubini

AGGIORNAMENTO DELLE 17.37

Incredibile, dopo l’aggressione del branco nel primo pomeriggio (sotto i dettagli). Nuovo episodio in zona piazza Volta intorno alle 17.30. Contorni ancora da chiarire ma tensione palpabile i testimoni riferiscono di un gruppo di ragazzi fermato dalla polizia. Non è chiaro se siano gli stessi dell’episodio precedente.

Avvenuta in via Rubini angolo piazzetta Jasca. Sul posto polizia e carabinieri.

Ecco il video girato dal nostro collaboratore, Thomas Usan:

La piazza ormai è presidio delle forze dell’ordine

15.51 – Il primo episodio

Tutto ancora in corso di accertamento.

Ciò che è certo è che pochi minuti fa in piazza Volta, centro Como, un 18enne è stato ferito in seguito a una colluttazione seguita, sembra, a una lite.

GALLERY-SFOGLIA

Secondo le prime ricostruzioni un branco di ragazzini si sarebbe accanito sul giovane. Botte e poi la fuga alla vista delle forze dell’ordine.

Chi lavora in piazza segnala che già dalle prime ore del pomeriggio un grande gruppo di giovani, circa 40, si era radunato nella zona della statua di Volta e limitrofi.

Qui le immagini (foto di copertina gallery e video sotto ©Emanuele Scilleri):

Sul posto quattro auto della polizia di stato e un’ambulanza del 118.

(Video di Thomas Usan)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Commenti

  1. E come al solito arriva la zona gialla e l’immobilismo dei fascio-leghisti e del sindaco è totale… Forse non si sapeva che in piazza volta e dintorni ci sarebbe stato casino? Mah perché non si richiede presiduo fisso dell’esercito nei punti delicati del centro storico? È una cosa cosi difficile? E questi sarebbero quelli che vogliono ordine e sucurezza in città? Com’è che contro questi episodi contro parcheggio selvaggio e contro i pass a pioggia per la ztl non c’è lo stesso vigore che contro gli extracomunitari?

  2. Questi ‘branchi” di ragazzi preoccupano davvero. Sono come gli animali , presi da soli sono inoffensivi ma quando si scatenano in gruppo sono davvero pericolosi.
    Mah….
    Città sempre più sicura , vero ‘zarina’ ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo