RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

VIDEO Le urla, la carica della polizia, i tifosi in passamontagna: gli scontri prima di Como-Modena

Le previsioni, e le relative imponenti misure di sicurezza, parlavano di partita a rischio. La storica rivalità tra i tifosi del Como e del Modena è nota, così a un’ora dalla partita, erano le 14, ci sono stati i primi problemi. Scontri tra tifosi in viale Varese, dove già erano presenti le forze dell’ordine. Dalle immagini che ci ha inviato un lettore (altezza area cani, quindi subito dopo via Cinque Giornate verso viale Cavallotti) è evidente la tensione: i tifosi, quasi tutti a volto coperto, camminano, poi si guardano alle spalle e qualcuno grida “polizia”. Quindi la fuga e l’arrivo di corsa delle squadre della questura in tenuta antisommossa. La partita è poi finita 1-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 Commenti

  1. Questi sono dei minorati: persone adulte che si vestono come dei rapinatori per andare a giocare a guardia e ladri come se fossero dei bambini di pochi anni.
    E’ gente che ha il cervello grande come un’oliva, la pena più corretta sarebbe quella di idntificarli e, poi, mostrare a tutte le persone con cui normalmente hanno a che fare (mogli, fidanzate, genitori, figli, datori di lavoro, colleghi) cosa combinano nel fine settimana…io, se conoscessi qualcuno che si comporta in questo modo, lo compatirei alla stregua di un povero mentecatto, e tutti dovrebbero fare così con soggetti del genere.

  2. Mi associo, e’ qualcosa di insopportabile vedere sempre questi imbecilli esagitati che continuano indisturbati a bloccare la citta’.

  3. Bisognerebbe mettergli fune e pietre al collo e buttarli giù per il Lago a questi scarti della società. Ti faccio vedere poi come anche gli altri si calmano.

    1. A parte che sto genere di commenti non si capisce perché vengano pubblicati (a che serve il moderatore?) ma comunque ripeto: a cosa servono centinaia di forze dell’ordine, strade chiuse eccetera? la
      vostra idea di sicurezza fa acqua da tutte le parti. se i dirigenti non sanno fare il loro lavoro sarebbe il caso di rimuoverli.

  4. Complimentoni a rapifuffa per garantire che tutto ciò continuiamo ripetersi… Il Capolinea dei pullman va spostato ma lo stadio no… A quale grande progetto di città ☹️

  5. Ecco, se Rapinese riuscisse a spostare fuori città lo stadio e, nel contempo, valorizzasse e destinasse ad altro il Sinigaglia, avrebbe il mio voto garantito a vita.

  6. Scontri anche post partita, coinvolte poche persone, città bloccata.
    Le imponenti misure di sicurezza fanno acqua da tutte le parti. Aspettiamovi le dichiarazioni di questore e comandante della polizia locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo