RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cultura e Spettacolo

Como: The Art Company ospita la Sfumature di Jeannette Müller e e Walter Ladislao

Verrà inaugurata venerdì 23 novembre, alle 18:30, allo spazio The Art Company in via Borgovico 163 a Como, la mostra “Sfumature” degli artisti Jeannette Müller e Walter Ladislao.
Jeannette Müller sia Walter Ladislao nelle opere esposte esplorano le sfumature di uno stato d’animo che potremmo definire “assorto”. Nel senso etimologico di “assorbito”, cioè di carpito interamente dall’enigmaticità delle cose.

Ma anche nell’accezione più consueta di “pensoso”, di intento a riflettere sulla struttura di fondo della natura colta nelle sue manifestazioni primarie (gli alberi, le foglie, le rocce), ma anche sulla natura dei desideri per come si manifesta in certe espressioni del volto o in certe pose del corpo.

2015-ALSERIO

Infine Sfumature (solo alcune sfumature) di un percorso creativo fluviale, che per Jeannette si è svolto nell’alternanza (e talvolta nella simultaneità) di fotografia e pittura, per Walter nel dialogo (e talvolta nella contaminazione) tra disegni per la moda e disegni unicamente per sé.
La mostra proseguirà sino al 22 dicembre e sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.30, sabato su appuntamento.

INFO E CONTATTI
The Art Company
via Borgovico 163
tel. 031 576103

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo