RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cultura e Spettacolo

Concerto di Capodanno, appuntamento con Famiglia Comasca e Banda Baradello al Sociale. Info e programma

La Famiglia Comasca organizza il consueto e atteso concerto di Capodanno con la Banda Baradello, domenica 1° gennaio alle ore 17 al Teatro Sociale di Como, con il patrocinio di Regione Lombardia, del Comune di Como e di BCC Lezzeno. Sul palco la Banda Baradello, con la direzione del maestro Edoardo Piazzoli e con la conduzione di  Ornella Favini e Luigi Marelli, per la 35 esima edizione del concerto di Capodanno.

Un evento aperto non soltanto ai soci, ma a tutte le persone che vorranno intervenire. L’ingresso è gratuito, con i biglietti che possono già essere ritirati nella sede della Famiglia Comasca, in via Bonanomi a Como oppure direttamente in biglietteria in Teatro il giorno stesso dell’evento.

Il programma prevede musiche tradizionali, come la “marcia di Radetsky” di J. Strauss, “Varzer dei Fiori” di Tchaiokovsky, “Virginia” di Jacob de Hann, e un brano tutto lariano come il walzer “Wonderful Como”. Si aggiungono anche un intermezzo con il Quartetto Voxa e un medley dei Deep Purple.

La BANDA BARADELLO a.p.s. – Orchestra a fiati Città di Como – è un’associazione non profit, riconosciuta nel panorama musicale di Como e del suo territorio per la qualità dei concerti e dei programmi offerti al pubblico. Fondata a Como nel 1920, ha sede in Como in via Varesina 1/a presso il Centro Civico di Camerlata. Con la direzione del Maestro Edoardo Piazzoli, l’organico della Banda si compone di oltre quaranta musicisti, professionisti e non, a cui si aggiungono le prestigiose collaborazioni con cantanti lirici, pianisti, solisti oltre che con cori locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo