RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cultura e Spettacolo

VIDEO Cernobbio, cento droni sopra Villa Erba per dire no alla guerra

Cento droni sopra Cernobbio e Villa Erba non solo per celebrare la bellezza del lago ma con un messaggio chiaro: no alla guerra (in Ucraina, chiaramente). E’ andato in scena pochi minuti fa lo spettacolo previsto nell’ambito di CernobbioeVillaErba2023: un anno di arte, musica e spettacolo”. Evento andato in scena oggi per tutto il giorno nella dimora cernobbiese (ne avevamo parlato qui). E così tra laboratori, spettacoli e Dj-set ecco un angolo di Città dei Balocchi a chiudere la giornata con due spettacoli dal titolo “I colori del cielo”: lo skyline della città di Cernobbio ha fatto da sfondo ad uno show di cento droni luminosi che hanno danzato nel cielo creando scenografie spettacolari ed emozionanti a tempo di musica, sulle note de “Le quattro stagioni” di Antonio Vivaldi. Lo spettacolo era visibile dal parco di Villa Erba, ma è stato apprezzato anche a distanza, come dal lungolago di Cernobbio, in due diversi show di alcuni minuti, uno alle ore 20.00 il secondo alle 21.30. L’evento è realizzato e sostenuto da Consorzio Como Turistica e Città dei Balocchi con il Comune di Cernobbio e la collaborazione di Eagleprojects.

Le immagini:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 Commenti

    1. Potreste specificare per gli “amici” russi che la terra è piatta e le uova le fa il gallo ?
      Grazie

      1. Potresti anche informarti prima di dire scemenze, oppure imbracciare un fucile ed andare a combattere con chi usa l’uranio impoverito.

    2. Noto sia ancor oggi difficile per molti comprendere la differenza tra “aggrediti” e “aggressori”, che anche questa incapacità sia una «malattia del benessere»?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo