Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Cultura e Spettacolo

Il sacrosanto diritto alla fragilità. Giulio Cavalli con Disperanza: “Quando avete perso la speranza?”. Domani alla Ubik

“Quando avete perso la speranza?”. Questa è la domanda che Giulio Cavalli, attore, scrittore e regista teatrale, ha posto ai lettori sui suoi social.

E la risposta è nel suo nuovo libro pubblicato per Fandango Libri: “Disperanza”. Lo presenterà domani, domenica 11 ottobre, alle 17.

Incontro alla libreria Ubik di piazza San Fedele a Como presentato dalla nostra bravissimissima giornalista, Chiara Taiana.

Disperanza che non è la rabbia della disperazione ma qualcosa di diverso e più sottile, è il sacrosanto diritto alla fragilità raccontato in un libro che potrebbe scivolare in un attimo sul terreno pericoloso della semplice raccolta di sventure e invece è, come lo definisce lui stesso, “una cassetta degli attrezzi per continuare a sperare”.

Disperanza”

Di Giulio Cavalli

Domenica 11 ottobre ore 17

Libreria Ubik – Piazza San Fedele, Como

Causa restrizioni Covid è necessario comunicare la propria presenza in libreria o al numero 031 273554

2 Commenti

  1. Personalmente ho perso la speranza da quando vedo bar e ristoranti allegramente ricolmi di persone e librerie creare assembramenti per presentare libri insignificanti. Tutti alla faccia del Covid.

  2. Domanda fondamentale :quando avete perso la speranza? E’ da tempo che ho deciso di acquistare il libro. BUONA VITA .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: