Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Cultura e Spettacolo

Stregati dal Lago di Como: Filippo Magnini-Giorgia Palmas, matrimonio da fiaba a Dizzasco

Tutti i vip del mondo, se davvero volessero mantenere il riserbo fino all’ultimo secondo, dovrebbero fare come il campionissino di nuoto Filippo Magnini, e Giorgia Palmas, modella, showgirl e attrice tv. Fino a nozze avvenute, infatti, praticamente nessuno ha saputo dove i due novelli sposini avrebbero pronunciato il sì in chiesa, dopo il rito civile celebrato il 12 maggio di un anno fa a Milano.

Ebbene, la località prescelta – sembra dopo un colpo di fulmine scattato dopo una visita sul lago nell’inverno scorso – è stata Dizzasco, borgo all’inizio della Val d’Intelvi, in uno scenario favoloso: la chiesa di San Sisinnio, gioiello situato nella frazione di Muronico. incastonato tra le montagne comasche e con vista mozzafiato sul Lago di Como.

Magnificente l’addobbo floreale, mentre a fare da damigelle le due figlie Sofia, la primogenita avuta da Palmas dall’ex Davide Bombardini, e Mia, la bambina avuta dal nuotatore.

Le nozze sono state celebrate alle ore 16 di oggi, mentre per la festa i rumors indicano Cernobbio o Como – nel secondo caso probabilmente Villa Bonomi – come località prescelta dai due sposi.

VIDEO Dopo le polemiche, ecco lo spot dell’Alfa Romeo Tonale a Como. Visto 100mila volte in due giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo