RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cultura e Spettacolo

“Per non dimenticare” di Massimo Peduzzi vince Boscultura 2018

Lo scorso weekend è terminato l’evento “Boscultura”, che si svolge ogni anno dal 2014 presso il Sentiero delle Espressioni a Schignano. L’evento, che celebra la scultura lignea, ha attirato centinaia di visitatori, che si sono diretti fino al Sasso Gordona per ammirare le nuove sculture insieme al paesaggio. 

Il tema dell’anno riguardava la celebrazione dell’anniversario del termine della Guerra Mondiale e ha aggiunto 10 nuove statue alle 48 già realizzate nelle esposizioni passate. Al termine dell’edizione, la presidente dell’ Ersaf, Elisabetta Parravicini, ha premiato la scultura “Per non dimenticare” di Massimo Peduzzi come più apprezzata dal pubblico. Al secondo posto sono state premiate due opere a pari merito: “L’alpino e il General Cadorna” di Luca Passini e “Cara Mamma” di Luca Galli. 

L’evento è stato organizzato grazie alla sinergia tra Associazione la Maschera di Schignano, Ersaf-Regione Lombardia, Comune di Schignano e l’Azienda Agricola La Pratolina, tante associazioni del territorio e tanti volontari.

 

INFO
Maggiori informazioni sull’esibizione si possono trovare sulla pagina Facebook 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo