RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cultura e Spettacolo

Magia sul lago: il palco galleggiante fluttua davanti a Cernobbio. Con violino e pianoforte

Il Lago di Como sarà teatro della prima edizione del Floating Moving Concerts in programma il 28 e 29 agosto dalle 18 a Cernobbio. I protagonisti della prima edizione sono il giovane pianista e compositore comasco Alessandro Martire e la violinista Anastasiya Petryshak, stabilmente in tour mondiale con Andrea Bocelli.

Un concerto sull’acqua. Le esibizioni si svolgeranno su una piattaforma galleggiante in movimento che partirà da piazza Risorgimento, costeggerà la Riva di Cernobbio fino ad arrivare a Villa Erba.

L’evento verrà presentato con una conferenza stampa all’Hilton Lake Como, partner dell’evento, di via Borgovico 241, giovedì 27 giugno alle 17.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Commenti

  1. Massì, facciamo un bel concerto sulla piattaforma galleggiante e fluttuante. E poi, perché non lanciare la moda di una spadellata semovente per turisti mitteleuropei, oppure di un bingo a distanza, magari coi numeri riflessi sulla collina prospicente. Un modo delizioso per incantare masse cerebrolese e sperperare denaro pubblico e privato. Auguro alla piattaforma galleggiante una memorabile, risarcitoria, democratica deriva.

    1. Sei un mentecatto. Sicuramente non è con i paroloni che si argomenta un’opinione. Se ti da fastidio che vengano spesi soldi pubblici per un concerto di musica classica sul Lago, passa pure a casa mia che 100€ te li do io!
      Buona serata, domani sera apprezzeró la musica che valorizzerá la splendida cornice del Lago di Como, tu rimani pure rinchiuso in casa a lamentarti per cose futili.

  2. Vorrei per te ci pare a questo evento ma bisogna prenotare grazie è una cosa bellissima che avete organizzato e vorrei esserci anch’io perché la musica e arte e ti penetra nel cuore ti fa sentire leggera come una farfalla buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo