RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Economia

Da Acsm Agam a Acinque, sabato e domenica in piazza Cavour il nuovo marchio si presenta con sport, giochi e sorprese

Come noto Acsm Agam dal primo di ottobre si chiama Acinque. Un nuovo nome, un nuovo logo. Il rebranding viene presentato alle comunità locali dei territori di riferimento all’insegna dello storico radicamento che lega la società alle aree in cui opera e di cui è espressione. La prossima tappa è a Como. Acinque village è in programma sabato 15 e domenica 16 ottobre dalle 10 alle 18, in piazza Cavour. Alle ore 11 di sabato l’apertura.

La manifestazione prevede una coloratissima due giorni con sport, giochi, sorprese, divertimento a misura di famiglia. Un modo per promuovere il nuovo marchio e sottolineare che cambia il nome ma non le persone, gli uffici, i riferimenti per la clientela, i valori e i servizi dell’azienda.  Acinque è un nome semplice, chiaro, immediato, che rappresenta, con l’aiuto del pittogramma a 6 baffi, la forza che scaturisce dall’unione dei cinque soci pubblici con il Gruppo A2A; concetto rafforzato anche dal payoff “Energia che unisce” a sottolineare l’aggregazione fra le storiche utilities di Como, Monza, Lecco, Sondrio e Varese.

Un unico brand per tutte le controllate consente al gruppo, una delle principali multiutilities del paese, di consolidare la propria capacità competitiva e di ricondurre ad un’unica realtà l’intera gamma delle attività proposte: vendita di energia e gas, raccolta e recupero rifiuti, interventi di efficienza energetica, teleriscaldamento, reti e smart city.

03_ACINQUE_LOCANDINA_VILLAGE_COMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo