RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Economia

Proposte, cancellata l’edizione 2020. Il presidente Viganò: “Il Covid blocca clienti e pubblico. Ora sarà tutto più difficile. Ci vediamo il prossimo aprile”

Un comunicato di qualche tempo fa aveva acceso le speranze: “Proposte 2020 ci sarà! Non più dal 27 al 29 aprile ma dal 23 al 25 settembre 2020, sempre a Villa Erba a Cernobbio, sempre a fianco del mercato”.

Nulla di fatto. L’edizione 2020 della storica fiera tessile organizzata a Villa Erba slitta ad aprile 2021. La notizia arrivata in redazione stamani è confermata dal presidente della kermesse, Piercarlo Viganò contattato pochi minuti fa.

“Purtroppo la situazione pandemica internazionale è difficile – spiega – contando peraltro che noi puntiamo più sull’estero che sul sistema italiano. Il Covid blocca espositori e pubblico”. Una decisione dolorosa: “Molto dolorosa, fino all’ultimo abbiamo sperato di poter allestire, sarebbe stato un ottimo segnale, un punto di partenza. Purtroppo non abbiamo avuto riscontri dai clienti”.

Ovviamente la sospensione di un evento della portata di Proposte avrà diverse ripercussioni: “Ci obbligherà – conclude Viganò – a faticare di più in questi momenti tanto difficili. Occorreranno sforzi superiori. Speriamo la pandemia si risolva e che l’anno prossimo si torni alla normalità”

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo