RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Politica

Elezioni regionali Lombardia, ufficiale: Attilio Fontana ricandidato presidente dal centrodestra unito

Assorbito il doppio colpo assestato dalla sua vice Letizia Moratti – prima polemicamente dimissionaria dall’esecutivo lombardo, poi candidata presidente alle prossime regionali con Calenda e Renzi – Attilio Fontana ha trovato oggi la conferma della sua ricandidatura per la poltronissima di Palazzo Lombardia.

A confermarlo una nota del centrodestra unito: “I leader del centrodestra, come a più riprese anche singolarmente dichiarato, riconfermano il presidente Attilio Fontana come candidato della coalizione per le prossime elezioni regionali in Lombardia. Il valore del centrodestra unito, la nostra compattezza e la nostra coerenza sono la garanzia per proseguire il cammino comune di buongoverno, basato sulla centralità dei bisogni dei cittadini e delle comunità”.

Dal canto suo, intascata la ricandidatura, Fontana ha espresso la propria soddisfazione all’Agenzia Ansa: “Sono molto soddisfatto che oggi sia stata formalizzata la scelta del mio nome come candidato. Ringrazio i vertici dei quattro partiti che hanno dimostrato fiducia. Sarà una campagna elettorale sviluppata sul fare. Da ora, come stiamo già facendo, ragioneremo sul futuro della Lombardia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo