RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Centrodestra: da Rotondi il contatto Molteni-Graziani dopo la sfida. In serata, pienone di FdI con La Russa

Doppia uscita elettorale del centrodestra e del candidato sindaco Giordano Molteni, ieri.

Al mattino l’appuntamento è stato al Palace Hotel di Como, dove è andata in scena la presentazione del libro del parlamentare Gianfranco Rotondi intitolato “La variante Dc”.

Presenti il deputato di Fratelli d’Italia, Alessio Butti, poi l’avvocato comasco Maurizio Cantelmo, presidente provinciale di “Verde è popolare”, lista neonata alleata del centrodestra alle prossime elezioni, il candidato sindaco Giordano Molteni e – piccola curiosità a margine – anche l’ex comandante della Polizia locale di Como, Vincenzo Graziani, che per qualche settimana fu proprio in lizza in alternativa a Molteni per diventare il candidato sindaco del centrodestra.

In serata, invece, allo Yacht Club di Como è arrivato il senatore Ignazio La Russa per la cena elettorale di Fratelli d’Italia.

Presenti anche in questa occasione il candidato sindaco del centrodestra, Giordano Molteni, e il parlamentare Alessio Butti, più i dirigenti e militanti di Fdi, a partire dal segretario provinciale Stefano Molinari.

Oltre un centinaio i partecipanti alla serata del partito di Giorgia Meloni. “Tutto dipenderà dalla nostra coesione e dalla capacità di confronto e crescita con i nostri alleati – ha dichiarato Molteni – C’è la responsabilità dell’impegno che stiamo per affrontare. Serate come questa sono una bella carica emotiva, un bel modo per riempire il serbatoio di energia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo