RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Como, vandali imbrattano la storica Cascina Massée simbolo del quartiere. Noseda: “Offesa alla comunità”

La Lega, con una nota firmata dal segretario cittadino Ivan Noseda, si scaglia contro i vandali che hanno imbrattato la Cascina Massée ad Albate.

“La notte di Capodanno dei vandali hanno imbrattato le mura della Cascina Massée, che ospita diverse associazioni ad Albate, tra cui la sede del centro civico del quartiere – si legge – Questo edificio non solo è un luogo di incontro per i cittadini dove si svolgono tante attività, ma è una realtà storica del nostro territorio. Quanto accaduto è un fatto grave, poiché questo atto di vandalismo offende non solo le associazioni che vi operano, ma tutta la comunità. Ci auguriamo che le Forze dell’ordine, che ringraziamo per il loro pronto intervento, possano risalire ai colpevoli di questo gesto inaccettabile”. Lo dichiara il segretario cittadino Ivan Noseda in merito all’atto vandalico avvenuto nei giorni scorsi”.

“Per dimostrare il nostro sostegno alla comunità e il nostro rifiuto di tali comportamenti – annunciano dalla segreteria cittadina della Lega – saremo presenti ad Albate con un gazebo in piazza del Tricolore il giorno 25 gennaio, dalle 09.30 alle 12.30. Invitiamo i cittadini a partecipare numerosi per ribadire insieme l’importanza di tutelare il nostro territorio e garantire maggiore sicurezza e per esprimere indignazione verso questi atti vili e incresciosi che danneggiano dei luoghi pubblici a danno di tutta la comunità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo