La scuola che riapre tra meno di un mese e l’Agenzia del trasporto pubblico locale che, come riportato in questi giorni dagli organi di informazione, per voce del suo presidente Angelo Colzano, issa bandiera bianca in via preventiva e annuncia che, se le disposizioni attuali non dovessero cambiare, gli autobus potranno trasportare solo il 50% degli studenti.
Roba da incendiare i gruppi whatsapp delle scuole di ogni ordine e grado e occasione succulenta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Esattamente quello che ha fatto il consigliere Bruno Magatti (Civitas) che in un post sul suo profilo Facebook commenta così la notizia:
Il post si conclude senza troppi giri di parole:”Questa maggioranza a trazione Lega conferma ancora una volta di non essere in grado di farsi carico dei problemi dei cittadini e di trovare soluzioni…. La propaganda, in questi casi, proprio non serve!! La città oggi è consapevole di non saper che farsene di amministratori che subiscono gli avvenimenti e che scaricano su altri (in questo caso i dirigenti scolastici) la ricerca di soluzioni. E ancora una volta i cittadini subiranno le conseguenze dl questa miscela esplosiva di cattiva amministrazione e inettitudine”.
E la polemica di fine estate è servita.
Un commento
Assolutamente d’accordo con Magari Vergognoso non sostenere un progetto di ciclabile così ben strutturato! Intanto altro veleno per noi abitanti di Como ( polveri sottili, ozono , ecc.) . Soprattutto il sindaco sarebbe responsabile della salute di noi cittadini.A essere buoni: Incapaci!