Abbandonando il basso profilo del primo scorcio di mandato a Palazzo Cernezzi, la Lega di Como torna in piazza e non risparmia un affondo pesantissimo al sindaco Alessandro Rapinese e alla sua giunta sul tema delle piscine. L’occasione è il ritorno del gazebo nei quartieri, che sabato 9 marzo – dalle 10 alle 12.30 – farà tappa con i militanti e la consigliera comunale Elena Negretti in piazza Tricolore ad Albate con l’obiettivo di ascoltare le istanze dei cittadini che vivono nella zona, con particolare attenzione alle tematiche riguardanti la piscina di Muggiò e il Luna Park (nella foto l’identica iniziativa di gennaio a Camerlata).
“La piscina di Muggiò – spiega la nota della Segreteria cittadina della Lega firmata da Ivan Noseda (nella foto in alto con Elena Negretti) – è un progetto che era già in fase conclusiva durante l’amministrazione Landriscina. Purtroppo, l’attuale Giunta ha abbandonato questo progetto, promettendo una nuova struttura in tempi brevi. Tuttavia, a oggi, tutto è ancora fermo. È fondamentale comprendere le ragioni di questa interruzione e trovare soluzioni che rispondano alle esigenze dei cittadini”.
“Inoltre, il Luna Park è un appuntamento abituale per Como che, nel periodo pasquale, trova spazio accanto alla piscina di Muggió. Tuttavia – evidenziano dalla Segreteria – L’attuale sindaco che aveva promesso la riapertura immediata della piscina e l’attivazione di aree dedicate allo sport è ancora in alto mare e ci chiediamo quindi quale sia la ragione per cui non possano trovare spazio i giostrai. Il gazebo itinerante rappresenta un’importante opportunità per ascoltare i bisogni dei cittadini e dare loro voce. Siamo profondamente preoccupati per la situazione della piscina e del Luna Park: la Lega si impegna a lavorare per trovare soluzioni concrete e garantire la continuità delle tradizioni che caratterizzano la nostra città”.
9 Commenti
La Lega chi???
Ma davvero ci fanno o ci sono!
Hanno votato il Nulla al ballottaggio pur di non far eleggere la Minghetti, lo hanno assecondato e appoggiato per fargli fare le tanto agognate riforme. Poi si sono resi conto che il personaggio non è “addomesticabile” e adesso cosa fanno?
Vanno in piazzaaaaaaaa
Siete vergognosi peggio del Nulla che devasterà la città
Andate a casa voi e il Nulla
Quest’altra in cinque anni col suo compagno Landriscina ha fatto la rotonda di San Rocco e niente più, e ha il coraggio di andare nei gazebo a parlare, ma non si vergogna ?? Stia a casa a lavare i piatti che è meglio….
Poveracci, in campagna elettorale permanente, con le percentuali che si assottigliano sempre di più e con un Capitano ormai rintronato che aspetta solo il colpo del ko, che può arrivare da qualunque parte: non sanno veramente più che cosa fare, che cosa dire, da che parte stare.
Dite come sono andate le alleanze tra i partiti al ballottaggio… però la verità
Finita la luna di miele con tutti i comaschi.
Un’esperienza più fallimentare era impossibile da pensare.
Rimangono sacche sporadiche di fanatici che continuano a considerarlo un superman senza essere in grado di descrivere un solo motivo ragionevole.
L’avete sostenuto VOI al ballottaggio.
anche al primo…i leghisti sono maestri in questo
Sulla Piscina di Muggiò tutte le ragioni. Rapinese e la sua giunta hanno proprio fatto un buco nell’acqua e attirato su di sé il disprezzo dei cittadini.
Ma la Lega che difende il Luna Park proprio non si può vedere!
ma ne hanno fatto proprio tanti di buchi nell’acqua. la piscina permette solo buchi nell’acqua, ma anche tutto il resto………..