RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Frana a Blevio, Butti (FdI) si infuria: “Ecco perché dicevo che i 3 milioni del governo erano offensivi”

Era già andato alla carica pesantemente dopo l’alluvione di luglio e il primo, parziale stanziamento del governo per la provincia di Como per combattere il dissesto idrogeologico.

Ora il deputato di Fratelli d’Italia, Alessio Butti, davanti alla nuova frana che ha colpito Blevio torna ad attaccareil governo di Roma

Alluvione, da Roma solo 3 milioni a Como. La furia di Butti: “Vergognoso e umiliante. Patetico chi difende il governo”

Sulle immagini del paese ferito, il parlamentare comasco afferma che “rappresentano la latitanza di chi dovrebbe intervenire con risorse, mezzi e uomini per evitare che ad ogni temporale – peraltro non irresistibile – la montagna frani sulle abitazioni e sulla strada”.

“L’ho già detto, 3 milioni di euro stanziati a suo tempo dal governo dei migliori sono offensivi – rincara la dose Butti – Altro che passerelle romane – con un mese di ritardo – per dire vi daremo altre risorse…”.

“Datecele ora! – sbotta il deputato di FdI – E questo serva da monito per quanto accadrà sull’altra sponda del Lario con la chiusura al traffico della statale Regina. Vogliamo risorse subito, sistemazione immediata per gli sfollati, intervento del genio militare per la salvaguardia del territorio! Non scherzate più!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo