RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Incredibile farsa: Pettignano (dimesso da 3 ore) nuovamente nominato assessore

Incredibile ma vero: a 3 ore dalle dimissioni – e una settimana dall’uscita da Forza Italia – il sindaco Mario Landriscina ha nominato nuovamente Francesco Pettignano assessore, ma questa volta sotto le insegne di Fratelli d’Italia. Tra l’altro, a completare il surreale girotondo di poltrone, i rumors danno come altamente probabile (questa volta ancora per Forza Italia) il rientro nell’esecutivo dell’altro assessore dimissionario, Amelia Locatelli.

Di seguito, la nota ufficiale diffusa da Palazzo Cernezzi.

Il sindaco informa che nelle more della conclusione del ridisegno della giunta comunale si è reso necessario provvedere alla nomina di un assessore a cui attribuire l’incarico in alcune materie che rivestono il carattere di strategicità e urgenza.

A questo proposito è stato oggi individuato il signor Francesco Pettignano a cui sono stati affidati i settori Patrimonio e Demanio, Servizi demografici ed Elettorali, Statistica, Servizi ed Edilizia cimiteriali, Archivio e Protocollo, Tempi e orari della città.

Contestualmente, in attesa di procedere con l’affidamento di incarico ad un altro assessore, il sindaco assume a sé i settori delle Politiche educative e delle Politiche giovanili, Asili nido, Formazione, Rapporti con il Consiglio comunale, Assemblee di zona e Partecipazione, in aggiunta ai settori Affari istituzionali, Generali e Legali, Grandi opere, Università, già deteneva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 Commenti

  1. Da bambini si diceva : “Cià i mè cicch, che giúghi pú !”
    E si andava via e non si giocava più ….
    Ma qui siamo a un livello inferiore……

  2. Che pena, siamo governati da ominicchi incapaci e inconcludenti, ma piuttosto che passare la mano venderebbero…. lasciamo perdere, semplicemente indegni senza etica, lontani anni luce dalla vita dei cittadini.
    Ovviamente rinnovo il sentito grazie a chi li ha eletti, evidentemente ambivate a questo squallore sottovuoto

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo