RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Lega, Fabrizio Turba a sorpresa: “Mi dimetto da consigliere comunale”

Nell’ultima seduta consiliare del comune di Canzo Fabrizio Turba ha informato l’Aula della sua volontà di dimettersi dall’incarico di Consigliere comunale.

“L’attuale situazione pandemica e le gravi difficoltà economiche e sociali che stiamo vivendo, – è stata la spiegazione di Turba – ci impongono il massimo sforzo propositivo e proattivo, assumendo a volte, delle scelte personali non piacevoli”.

In un altro passaggio dell’intervento, il sottosegretario regionale ha sottolineato che è stato costretto a tale scelta in quanto “credendo fermamente nel valore e nell’importanza del ruolo che ricopro, dopo una lunga e difficile riflessione” la doppia carica, quella di consigliere comunale e quella di sottosegretario regionale, non gli permetteva “più di poter agire al meglio”.

Turba ha poi voluto ringraziare la Comunità di Canzo e i cittadini per il sostegno di tutti questi anni decidendo per questo di rimanere a disposizione della Comunità.

In conclusione, ha fatto un grande in bocca al lupo al neoconsigliere Elisabetta Daledo, convinto che “sarà assolutamente una valida rappresentante del nostro gruppo consigliere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. ”Dopo una lunga e difficile riflessione” Turba (il sottosegretario regionale da oltre 9 mila euro mensili) ha dunque deciso di lasciare il consiglio comunale di Canzo, in quanto la pandemia gli impone ”il massimo sforzo propositivo e proattivo” (sic!). Che sacrificio!!! Insomma, da non credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo